Roma-Feyenoord diretta, segui la partita di Europa League LIVE

Allo stadio Olimpico è la notte di Roma-Feyenoord, gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League. Scocca l’ora del verdetto, è tempo di conoscere quale sarà la squadra che staccherà il pass per qualificarsi agli ottavi di finale dopo l’1-1 di una settimana fa a Rotterdam. Calcio d’inizio alle 21. Aggiornamenti in tempo reale.


18:50

Roma-Feyenoord, la probabile formazione di De Rossi

Poco più di due ore al calcio d’inizio di Roma-Feyenoord: la probabile formazione di De Rossi (Leggi tutto).


18:40

Lukaku, il gesto dopo il gol a Rotterdam

Una settimana fa, a Rotterdam, Lukaku ha realizzato il suo sesto gol stagionale in Europa League. Romelu ha esultato facendo il segno di una pistola puntata alla sua testa e tappandosi la bocca con la mano sinistra. L’attaccante ha voluto così lanciare un preciso messaggio: “Fermate il genocidio” (Leggi tutto).


18:30

Roma-Feyenoord, tifosi olandesi in città: allarme sicurezza

Grande attenzione per la situazione relativa all’ordine pubblico: attesi più di duecento ultras provenienti da Rotterdam, nonostante il divieto di trasferta. La Capitale si blinda. Nel 2015 devastarono la Barcaccia del Bernini a Piazza di Spagna (Leggi tutto).


18:20

Feyenoord-Roma 1-1, gol e highlights

Nell’Olimpico stracolmo di tifosi giallorossi si ripartirà dall’1-1 dell’andata, dai gol di Paixao e Lukaku: gli highlights del match al De Kuip (Vedi il video).


18:10

Sorteggio ottavi di finale Europa League: teste di serie, quando e dove si terrà

La Roma vuole essere nell’urna di Nyon dove domani, venerdì 23 febbraio, si terranno i sorteggi per gli ottavi di finale di Europa League: i dettagli (Leggi tutto).


18:00

Roma-Feyenoord, conto alla rovescia

Scatta il conto alla rovescia per Roma-Feyenoord, valida per il ritorno dei playoff di Europa League. Una settimana fa a Rotterdam l’andata si è conclusa sul risultato di 1-1: gol Paixao nel primo tempo e Lukaku nella ripresa.


Stadio Olimpico – Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente RISULTATI CONFERENCE LEAGUE/ La costante norvegese! Diretta gol live score (22 febbraio 2024) Successivo Roma-Feyenoord, Olimpico da record: in 68.000 per la qualificazione